pubblicato su Exibart mercoledì 9 gennaio 2008
Art Book TriennaleChiamateli pure, se volete, servizi aggiuntivi, ma quelli della Triennale, a Milano, hanno un’identità autonoma e uno spessore del tutto loro. Per l’Art Book Triennale e il Coffee Design parlano lo stile con cui si presentano e le cifre che muovono. Se ciò non bastasse, un’ulteriore conferma è venuta dalla gara per la gestione dei presigiosi ristorante e libreria di via Alemagna, che ha visto Art Book e Area Kitchen cedere il passo di fronte ai colossi Skira (con un’offerta di ben 450mila euro l’anno per tre anni e 150mila euro per la promozione triennale) e Autogrill (con 105mila euro all’anno, soltanto 5 in più di Area Kitchen). Ai due vincitori andranno rispettivamente anche la conduzione del bookshop della Triennale Bovisa e del FIAT Cafè. Nell’attesa di scoprire se i due nuovi gestori sapranno essere all’altezza dei loro predecessori, anche i più affezionati alla vecchia guardia avranno modo di consolarsi, con gli imprevisti saldi di fine gestione che tra l’8 e il 28 gennaio animeranno il Bookshop con sconti dal 30 al 70 per cento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: